Chi Siamo
Siamo l’agenzia di viaggi e biglietteria più vicina all’ospedale Gemelli e presenti nella sede di Via Pietro Maffi 174, da oltre 30 anni. Negli accoglienti locali, totalmente rinnovati, potrai trovare un ambiente familiare e cordiale, dove, coadiuvati dalla professionalità e dalla pluriennale esperienza della titolare Elena e di Martina, potrai dar vita al viaggio dei tuoi sogni. La costante attenzione volta al Cliente, la continua ricerca della massima qualità nel lavoro svolto e nel servizio offerto al viaggiatore mediante l’accurata e costante selezione dei più qualificati tour operator e delle migliori offerte presenti di volta in volta nel mercato, ci hanno resi l’agenzia di riferimento del territorio.
Serietà è anche l’aver già da tempo aderito, in ottemperanza a quanto previsto dall’art.50 commi 1-2-3 del D.Lgs 23 maggio 2011 n. 79, al Fondo di Garanzia costituito dall’A.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante Il Salvagente s.c.a.r.l. volta a salvaguardare la tutela del viaggiatore.
Ma la nostra migliore pubblicità sono i nostri affezionati viaggiatori! Sono proprio loro che, di anno in anno ci rinnovano la loro fiducia e ci presentano, consigliandoci, a parenti ed amici in tutta Italia!
Contattaci o vieni a trovarci in agenzia! Potrai constatare di persona ciò che ti abbiamo raccontato e ricorda… viaggiare è vita!
Il nostro Team
Elena
Titolare dell'agenzia
Espertissima in soluzioni di viaggio per famiglie, gruppi e sposi in viaggio di nozze, in tutte le destinazioni. Elena è garanzia di sicurezza e affidabilità, per ogni tipo di viaggio!
Martina
Responsabile viaggi
Specializzata in soluzioni di viaggio su misura, a lungo raggio, crociere, week end benessere e tanto altro. Affidati a lei e saprà consigliarti come trascorrere al meglio la tua vacanza.
Vieni a trovarci!
Siamo in Via Pietro Maffi 174, 00168 Roma
Telefono: 06 3014644 – WhatsApp: 339 3036315
Email: info@fenioviaggi.it
Orario:
Lun – Ven 10:00 – 13:00; 17:00 – 19:00
Sabato 10:00 – 13:00 solo su appuntamento
Domenica Chiuso